Dall’ASI la Manovella d’oro alla Scuderia Castellotti per il Memorial del 2023

  22/04/2024

Tradizionale serata organizzata dall'ASI a Torino con l'intento di valorizzare le diverse attività dei Club Federati attraverso la consegna di numerosi riconoscimenti. Oltre agli inediti Premi qualità , con i Premi Speciali delle Commissioni (Storia e Musei, ASI Solidale, Cultura), c'è stato spazio anche per le classiche Manovelle e Pedivelle d'Oro riservate alle manifestazioni dedicate a auto, moto ed altri veicoli. 

Premiata con la “Manovella d'Oro” anche la Scuderia Castellotti per la perfetta organizzazione del XXVII Memorial Castellotti, svoltosi con successo lo scorso anno.

L'importante riconoscimento, assegnato per la terza volta alla Scuderia Castellotti, è stato ritirato dal presidente Alvaro Corrù che, a margine della cerimonia, ha ricordato l'importanza di questo premio, che rappresenta una ulteriore conferma dell'impegno e della competenza del club e dei suoi rappresentanti nell'organizzazione del Memorial e di altre iniziative per i soci che, lo scorso anno, hanno raggiunto il numero record di oltre 1000 iscritti. Con l'obiettivo di conquistare una ulteriore “Manovella d'Oro” grazie alla ancora una volta esemplare organizzazione dell'edizione di quest'anno del Memorial Castellotti, andato in scena nello scorso mese di marzo.

Tutte le notizie